Descrizione breve

Caricabatteria professionale automatico 2A

 

Pagamento sicuro

 

Spedizioni in 2 / 4 giorni lavorativi

 

Ritiro nel punto vendita

 

Per il ritiro in negozio verificare disponibilità

Caricabatteria mantenitore di carica e desolforatore Noco Genius 2EU

Descrizione breve

Caricabatteria professionale automatico 2A

 

Pagamento sicuro

 

Spedizioni in 2 / 4 giorni lavorativi

 

Ritiro nel punto vendita

 

Per il ritiro in negozio verificare disponibilità

68,00 €
Tasse incluse
Disponibile
Quantità

Spedizioni in 3 giorni - Ritiro gratuito nel punto vendita Leggi le nostre recensioni di Google

Il caricabatterie Noco Genius2EU è un dispositivo all-in-one che funziona anche come mantenitore di carica e desolfatatore. Completamente automatico, è progettato per rilevare e ricaricare in sicurezza le batterie danneggiate, monitorandone la manutenzione a lungo termine per una maggiore durata. Questo sistema opera senza necessità di intervento da parte dell'utente e offre protezione completa contro i sovraccarichi.

Multitensione, multichimica e multibatteria: Genius è compatibile con diverse tensioni (6V e 12V) e tipologie di batterie, incluse piombo-acido e agli ioni di litio, con vari formati chimici (acido libero, gel, senza manutenzione, AGM) e destinazioni d'uso (ciclo profondo, nautica, powersport, ecc.).

Dotato di compensazione termica e diagnostica intelligente: il sensore termico integrato monitora la temperatura esterna e regola automaticamente il ciclo di ricarica per garantire una carica ottimale e sicura. Indicatori intelligenti avvertono di eventuali errori come collegamenti con polarità inversa o con batterie incompatibili o scariche.

Funzionalità avanzate: Genius può rilevare e ricaricare automaticamente batterie con una tensione minima di 1V. Per batterie estremamente scariche (sotto 1V), è disponibile una modalità forzata che permette di ricaricare fino a 0V.

Specifiche tecniche:

  • Alimentazione: 120-240V AC, 50-60Hz
  • Potenza di uscita: 30 W max
  • Corrente di ricarica: 2A per batterie 12V e 6V
  • Tipo di batteria supportata: piombo-acido, AGM, litio
  • Capacità batteria: fino a 40Ah
  • Rilevamento bassa tensione: 1V (12V e 6V)
  • Consumo corrente di ritorno: <0.5mA
  • Protezione: IP65
  • Dimensioni e peso: 94 x 61 x 43 mm, 0,5 kg

NOCO
GENIUS2EU

Riferimenti Specifici