Descrizione breve

Schiuma detergente per pulizia interni in pelle.

 

 

Pagamento sicuro

 

Spedizioni in 2 / 4 giorni lavorativi

 

Ritiro nel punto vendita

 

Per il ritiro in negozio verificare disponibilità

Detergente schiuma Mafra Charme per la pulizia interni in pelle

Descrizione breve

Schiuma detergente per pulizia interni in pelle.

 

 

Pagamento sicuro

 

Spedizioni in 2 / 4 giorni lavorativi

 

Ritiro nel punto vendita

 

Per il ritiro in negozio verificare disponibilità

12,30 €
Tasse incluse
Disponibile
Quantità

Spedizioni in 3 giorni - Ritiro gratuito nel punto vendita Leggi le nostre recensioni di Google

La schiuma detergente Charme contiene elementi che consentono di sciogliere lo sporco, anche quello più resistente e, di eliminarlo da ogni tipo di pelle. La formula neutra della schiuma detergente agisce in profondità e lascia pulito a lungo e la rende adatta sia ad un’azione di mantenimento e conservazione nel tempo, su pelle nuova, sia ad un trattamento intensivo come un restauro conservativo o una pulizia straordinaria. Formato da 150ml

Modo d'uso:

  • Applicare direttamente Charme Detergent sulla parte da trattare, avendo cura di stendere il prodotto omogeneamente su tutta la superficie.
  • Massaggiare con cura, con un movimento circolare, preferibilmente prima che la schiuma diventi liquida: il massaggio apre i pori della pelle portando in superficie lo sporco.
  • Rimuovere la schiuma in eccesso esercitando sulla parte una leggera pressione, utilizzando un panno morbido ed umido: si rimuove così anche lo sporco
Mafra
‎H0051

Riferimenti Specifici